Links

C5- FSE - 03 - POR CAMPANIA 2012-480

MANIFESTAZIONE FINALE
PON C5

In riferimento al Programma Operativo Nazionale “Competenze per lo sviluppo”, Tirocini/Stage in Italia, si è svolto uno stage mirato allo sviluppo delle competenze nell’ambito del settore di studio, presso un’azienda del territorio “Sartoria Teatrale C.T.N. 75" di Napoli, destinato a n. 15 alunni delle classi III, IV, V, iscritti alla Sezione Arte del Tessuto/Design del Tessuto, della Moda e del Costume.

DISSEMINAZIONE ................... (VIDEO)

Pino D'Alessio e la ciurma Pino D'Alessio e la ciurma

Il "Grandi" in barca a vela:

Il Mare che unisce

Emozioni, formazione, spirito di grupo, scoperta del mare. Ecco il diario di bordo del nostro equipaggio.

(Vai all'articolo)

La Cypraea ed il Liceo Artistico

Premio Calendario "Kirner"
“F. Grandi” al Museo romano di Zoologia

Gatto
(vai alla pagina

"XV Festa della Solidarietà"

Associazione Nazionale “G. Kirner” O.N.L.U.S.

Disegno Premiato
)

"Tre giorni per la Scienza"

15pic(vai alla pagina