BACHECA
Srillone
CONSIGLIO D’ISTITUTO
Verbale del 06/06/2017
Verbale del 27/04/2017
Verbale del 29/03/2017
Verbale del 13/03/2017
Allegato verbale 13/03/2017
Verbale del 13/02/2017
Verbale del 19/12/2016
Verbale del 27/10/2016
Verbale del 29/11/2016
Verbale del 09/09/2016
Verbale del 14/07/2016
Verbale del 25/05/2016
Verbale del 11/02/2016
Verbale del 20/01/2016
Verbale del 09/12/2015
Verbale del 26/11/2015
Verbale del 05/10/2015
Verbale del 09/09/2015
Verbale del 15/06/2015
Verbale del 13/04/2015
Verbale del 19/02/2015
Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità
Links Eventi / News Operazione Trasparenza Piano Offerta Formativa Comunicazioni per gli Alunni e i Genitori Informazioni per i Docenti Liceo Artistico LICEO MUSICALE
CIRCOLARI e COMUNICAZIONI a.s. 2016/2017
DATA
  OGGETTO
20/06/2017 3942/B8 PUBBLICAZIONE CRITERI CHIAMATA DIRETTA
20/06/2017  
AVVISO IN OCCASIONE DEGLI ESAMI DI STATO LA SCUOLA RESTERA’ CHIUSA AL PUBBLICO NEI GIORNI
21 – 22 – 23 – 26 – 27 GIUGNO 2017
INOLTRE SI CONTINUERA’ AD OSSERVARE LA CHIUSURA DEL SABATO.
05/06/2017 N.3549/A14 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE BUVETTE BIS
05/06/2017 N.3534/A22 CONVOCAZIONE GIUNTA ESECUTIVA
01/06/2017   Si avvisa l'utenza che, per motivi organizzativi, gli uffici di segreteria resteranno chiusi il pomeriggio di giovedì 01.06.2017
12/05/2017   R-Store in collaborazione con l’Istituto Superiore Liceo Artistico – Musicale “F. Grandi” e con Microsistemi Informatica Srl ha organizzato un incontro rivolto tutti i Dirigenti Scolastici, DSGA e Docenti interessati alle potenzialità di una didattica digitale e al processo di innovazione grazie all’utilizzo di iPad in classe (PDF)
11/05/2017 N.182 SCIOPERO NAZIONALE COMPARTO SCUOLA il 12/05/2017
10/05/2017 2973/A14 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DISTRIBUTORI AUTOMATICI
A) Allegato Mod. A
B) Allegato Mod. B
10/05/2017 2972/A14 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE BUVETTE
A) ALLEGATO Mod. A
B) ALLEGATO Mod. B
03/05/2017   AVVISO SVOLGIMENTO PROVA PRATICA CLASSE DI CONCORSO - A 03 - DESIGN DELLA CERAMICA
02/05/2017 N.171 I TESORI NASCOSTI DELLA CAMPANIA 6 maggio 2017
02/05/2017 N.170 Comparto Scuola - SCIOPERO GENERALE - indetto COBAS per il giorno 9 maggio 2017
02/05/2017 N.168 INGRESSI E USCITA ALUNNI
27/04/2017   Si avvisa l'utenza che, per motivi organizzativi, gli uffici di segreteria resteranno chiusi il pomeriggio di giovedì 27.04.2017
27/04/2017 2666/A22 INTEGRAZIONE O.d.G del CONSIGLIO D'ISTITUTO
26/04/2017 N.165 AVVISO ESAMI PRELIMINARI CANDIDATI ESTERNI ESAME DI MATURITA' 2016-17
A) CALENDARIO
26/04/2017 N.163 Adempimenti relativi alla simulazione delle prove dell’Esame di Stato e definizione del documento del 15 Maggio.
A) CALENDARIO: 1°PROVA - 2° PROVA - 3° PROVA
26/04/2017 2638/B21 BANDO RECLUTAMENTO ESPERTO CORSO DI FORMAZIONE DOCENTI
21/04/2017 2640/A22 CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI ISTITUTO
21/04/2017 N.160 XIV Memorial “CalciAMO insieme”- 26 Aprile 2017 ore 09:00
10/03/2017 N.155 ALUNNI CLASSI 4° E 5° INTERESSATI A PARTECIPARE IX EDIZIONE "ORIENTART" - Giornata di orientamento presso la ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI NAPOLI
30/03/2017 N.147 SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DI ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO nei giorni 5 e 6 aprile 2017 per somministrazione prove parallele per competenze.
30/03/2017 N.145 INCONTRO SU "L'ARTE DELLA FELICITA'" A CURA DELLA prof.ssa DIANA ARCAMONE
30/03/2017 N.144 SVOLGIMENTO PROVE PARALLELE CLASSI 1° - 3° - 4°
5 e 6 aprile 2017
28/03/2017 n.141 INCONTRO SCUOLA FAMIGLIA - 11 aprile 2017
24/03/2017   Comparto scuola - SCIOPERO GENERALE
indetto dall’Associazione Sindacale USB Pubblico Impiego per il giorno 30  marzo 2017.
18/03/2017 1812/D15 NOMINA COMMISSIONE SORTEGGIO DITTE - STAGE LONDRA
18/03/2017 N.135 GLASSI QUINTE ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO
Presso il Teatro Tasso il giorno 24/03/2017
17/03/2017   GRADUATORIE ATA - PERSONALE AMM. E TECNICO 2017/18
A) ALLEGATI
B) PROFILI
15/03/2017 1670/B24 RETTIFICA GRADUATORIE PERMANENTI PROV. ATA
10/03/2017 N.123 ASSEMBLEA SINDACALE CISL del 20.03.2017
08/03/2017   Si comunica che il pomeriggio del giorno 9 marzo 2017 la segreteria è chiusa, ci scusiamo per il disagio.
08/03/2017 N.122 ASSEMBLEA SINDACALE CGIL del 17.03.2017
07/03/2017 1245/P AVVISO PUBBLICO - STAGE LINGUISTICO A LONDRA
A) DETERMINA A CONTRARRE STAGE LONDRA 2017
B) BANDO - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
C) ALLEGATI 1 - 2 - 3
06/03/2017 1352/C6 CALENDARIO GRUPPO SPORTIVO
06/03/2017 N.119 SCIOPERO GENERALE indetto per mercoledì 8 marzo 2017 – USI-SURF (scuola Università Ricerca e Formazione).
03/03/2017 1310/C8 Semifinali della Cultura e del Talento a Civitavecchia il giorno 09/03/2017
A) ISTRUZIONI SULLE SEMIFINALI
B) AUTORIZZAZIONE GENITORI
02/03/2017 N.118 SCIOPERO INDETTO per venerdì 17 marzo 2017COBAS-UNICOBAS-ANIEF-FEDERATA-USB E CUB
17/02/2017 N.108 AVVISO CORSI DI RECUPERO INVERNALI a.s. 2016/17
A) CALENDARIO
15/02/2017 N.107 Partecipazione all’evento “Cardiologie aperte 2017” – 16.02.2017
11/02/2017 864A22 INTEGRAZIONE O.d.G. CONSIGLIO D'ISTITUTO del 13.02.2017
09/02/2017 N.105 SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICA NEI GIORNI 13 E 14 FEBBRAIO 2017.
09/02/2017 N.104 PAUSA DIDATTICA, recupero attività di workshop del giorno 06.02.2017 disposto per il giorno mercoledì 15.02.2017.
06/02/2017 N.103 SOMMINISTRAZIONE DEL QUESTIONARIO DI ORIENTAMENTO, PER LE CLASSI SECONDE, AD OPERA DELLA COMMISSIONE GAUS.
06/02/2017 694/A22 RETTIFICA CONVOCAZIONE CONSIGLIO D'ISTITUTO
03/02/2017 653/A22 CONVOCAZIONE CONSIGLIO D'ISTITUTO - 10/02/2017
02/02/2017   VIAGGIO D’ISTRUZIONE – FIRENZE – SIENA – ORVIETO
Classi: II - III - IV
Il viaggio si terrà orientativamente tra la fine di marzo e l'inizio di aprile. Prevede 4 giorni / 3 notti in mezza pensione con trasporto in pullman.  Costo da definire, con preventivo dell'agenzia di viaggio, in base ai partecipanti. Gli alunni che vogliono aderire sono pregati di consegnare entro lunedì 6 febbraio e non oltre l'autorizzazione firmata dai genitori che si puo scaricare dal sito della scuola.
31/01/2017 544/C4 AVVISO: ESAME DI AMMISSIONE LICEO MUSICALE
30/01/2017 N.101 ASSEMBLEA SINDACALE CGIL del 02.02.2017
30/01/2017 N.100 Selezione per Corso di SCACCHI e formazione squadre.
30/01/2017 N.99 ORIENTAMENTO IN USCITA CLASSI 5°
A) Brochure Architettura degli interni
B) Brochure Grafica
C) Brochure Moda
26/01/2017 487/C18 CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI CLASSE 5^ L - G.L.H.
26/01/2017 N.96 Giornata della memoria- “Il viaggio di Fanny” – classi 3°, 4° e 5°- Cinema Teatro delle Rose, Piano di Sorrento 27.01.2017.
20/01/2017 N.93 27 gennaio - GIORNATA DELLA MEMORIA – classi 1° e 2°  
20/01/2017 N.92 Si comunica che, come definito nel Consiglio di Istituto del 19.12.2016,  l’accesso alla Biblioteca di Istituto, per alunni e docenti, sarà consentito nei giorni e negli orari indicati nell’allegata tabella, a partire da lunedì 23.01.2017. TURNI APERTURA BIBLIOTECA
18/01/2017 N.86 Ai sensi dell’art. 36 del D. Lgs. 81/08, che prevede azioni di informazione sulla sicurezza a chiunque lavori o studi nell’Istituto, nel giorno 25 gennaio2017 saranno tenuti, dal Prof. Amedeo La Nave (R.S.P.P.).
17/01/2017 N.84 INCONTRO DI FORMAZIONE PER L’ATTIVITÀ DI ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO PER LE CLASSI 3Fe 4F.
12/01/2017 N.82 PROLUNGAMENTO ORARIO DI ACCENSIONE IMPIANTO DI RISCALDAMENTO.
19/10/2016   SI COMUNICA CHE LE ELEZIONI DEL CONSIGLIO D'ISTITUTO SI SVOLGERANNO:
DOMENICA 13 NOVEMBRE 2016
LUNEDI 14 NOVEMBRE 2016
19/10/2016 N.28A L'INDIZIONE DELLE ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DELLA COMPONENTE GENITORI a.s. 2016/17
19/10/2016 N.28 RINNOVO CONSIGLIO D'ISTITUTO
Elezionwe annuale dei rappresentanti degli alunni, genitori nei consigli di classe - Elezioni suppletive Consulta Provinciale
15/10/2016 N.27 Si comunica che, in data 17.10.2016, andrà in vigore l’orario articolato su n.7 ore, dal lunedì al venerdì, secondo la seguente scansione oraria
ora: 08:00 - 09:00;
ora: 09:00 - 10:00;
ora: 10:00 - 11:00;
ora: 11:00 - 12:00;
ora 12:00 - 12.55;
ora 12:55 - 13:50;
ora 13:50 - 14.40.
Solo per le classi del Liceo Musicale, il martedì ed il giovedì, si svolgeranno le ulteriori ore di “Esecuzione” che saranno articolate in uno specifico orario per ciascun alunno e a cui faranno seguito istruzioni in merito alle autorizzazioni per le uscite e i rientri degli alunni:
ora: 14.40 - 15.30;
ora: 15:30 - 16:20;
10° ora: 16:20 - 17.10.
13/10/2016   RICHIESTA DI DOCUMENTAZIONE ATTESTANTE LA FORMAZIONE “OBLIGATORIA” SULLA SICUREZZA
Ai sensi del D. Leg. 81/08 e s. m. e i. (Testo Unico sulla sicurezza).
13/10/2016 N.26 Si comunica, come da nota MIUR Prot.27308 del 10.10.2016, che l’organizzazione sindacale Unicobas Scuola ha proclamato “per il comparto scuola lo sciopero del’intera giornata, per docenti ed ATA, incaricati a tempo determinato ed indeterminato, per venerdì 21 ottobre 2016”, pertanto,in tale data non sarà assicurato il regolare svolgimento delle lezioni.
L’azione di sciopero in questione, interessa il servizio pubblico essenziale “istruzione” di cui all’art.1 della legge 12 giugno 1990 n.146 e successive modifiche ed integrazioni e alle norme pattizie definite ai sensi dell’art.2 della legge medesima, pertanto, il diritto di sciopero va esercitato in osservanza delle regole e delle procedure fissate dalla citata normativa.
08/09/2016   AVVISO TERMINE PRESENTAZIONE M.A.D.
06/09/2016   Si trasmette l’allegata nota MIUR, concernente l’oggetto:
SCIOPERO il 15/09/2016 del comparto scuola.
05/09/2016   AVVISO - NOMINA COMMISSIONE ESAMI LICEO MUSICALE
02/09/2016 N.4 Si comunica che è disponibile,in allegato, il modello di dichiarazione di permanenza o decadenza dei requisiti in riferimento ai benefici della Legge 104/92, da compilare sotto la propria personale responsabilità, ai sensi delle norme vigenti, e consegnare all’ufficio protocollo entro il giorno 9 settembre 2016.
A) ALLEGATO: DICHIARAZIONE DI PERMANENZA/ DECADENZA DEI REQUISITI LEGGE 104/92
30/08/2016   ORDINE DI SERVIZIO PER IL PERSONALE ATA
26/08/2016   DETERMINA DI CHIUSURA OPERAZIONI AFFIDAMENTO INCARICHI TRIENNALI E COMUNICAZIONE POSTI NON ATTRIBUITI
26/08/2016   DETERMINA DI REVOCA INCARICO LUIS MANUEL GRIMALDI A061
DETERMINA DI REVOCA INCARICO OTTAVIA PICCOLO HH
25/08/2016   A) DECRETO ASSEGNAZIONE INCARICO A021 - (C.V.)
B) DECRETO DI ASSEGNAZIONE A346 - (C.V.)
C) DECRETO DI ASSEGNAZIONE INCARICO A017 - (C.V.)
D) DECRETO DI ASSEGNAZIONE INCARICO A061 - (C.V.)
E) DECRETO DI ASSEGNAZIONE INCARICO D619 - (C.V.)
F) DECRETO DI ASSEGNAZIONE INCARICO HH SOSTEGNO(C.V)
18/08/2016   AVVISO: PER L'ASSUNZIONE DI DOCENTI TRASFERITI O ASSEGNATINELL'AMBITO TERRITORIALE N. 22 DELLA REGIONE CAMPANIA IN CUI E' COLLOCATA L'ISTITUTZIONE SCOLASTICA A COPERTURA DEI POSTI VACANTI E DISPONIBILI DELL' ORGANICO DELL'AUTONOMIA DELL'ISTITUZIONE SCOLASTICA SECONDARIA DI SECONDO GRADO I.S. "F. GRANDI" DI SORRENTO.
- MODELLO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
16/08/2016   AVVISO: ESAMI DI IDONEITA' ED INTEGRATIVI
16/08/2016   CALENDARIO ESAMI INTEGRATIVI E DI IDONEITA'
16/08/2016   CALENDARIO PROVE DEBITI FORMATIVI
16/08/2016   DETERMINA DI ASSEGNAZIONE BONUS PREMIALE DOCENTI
21/07/2016   D.D.G. dell'11 luglio 2016. Integrazione graduatorie di Istituto personale docente, in attuazione del D.M. 3 giugno 2015 n.326.(PDF)
Home Page Storia del Grandi di Sorrento Come raggiungerci Organigramma La segreteria Foto/Galleria